Un software rivoluzionario in termini di post produzione con la sua nuovissima versione AI, da molti criticato per la semplicità e l’efficacia con cui si può stravolgere la propria fotografia aggiungendo contenuti grafici (cielo, nuvole, via latte, luna e molto altro ancora)
PERCHE’ FARE UN CORSO EDUCATIONAL DCS
Fare una attività DCS Educational significa confrontarsi con persone che condividono la stessa passione, potrai apprendere nuove tecniche fotografiche. Vedrai altri metodi per risolvere problematiche tecniche e suggerimenti tali che spesso ti capiterà di dire “così facile” questo perché ci si confronta sia con i docenti professionisti e anche con gli altri partecipanti. Lo spirito di queste attività è sia formativo che aggregante anche se per ora limitato dai corsi on-line.
PRE-REQUISITI
Corso aperto a tutti
Cosa vedremo
- Il tipo di software
- I filtri e le applicabilità
venerdì 12 marzo
20:00 Collegamento alla piattaforma
20:30 inizio diretta
22:00 termine lezione
- Potrai parlare in diretta con il docente
- Oppure potrai scrive in chat privata o pubblica con il docente
Come funziona il collegamento
Per poter partecipare alle lezioni non è necessario avere un software specifico: arriverà un link via mail da aprire con un normale browser (Chrome o Firefox, per esempio). Il docente condividerà il proprio desktop, così da rendere più semplice e chiara la spiegazione.
Tutorial su come funziona la piattaforma:Se utilizzi il PC: https://youtu.be/HmoBngRF_jg Se utilizzi smartphone o tablet: https://youtu.be/kR4GR_PkImM
